Uci
11 novembre 2016
Puglia i festeggiamenti per San Martino

La sera del 12 novembre ci sarà una manifestazione, alle ore 20.00 presso l’Hotel Cecere, sito in San Basilio Mottola (TA) per festeggiare uno dei santi più importanti di tutto l'anno.

Anche quest'anno, San Martino non passa inosservato. La sera del prossimo sabato, il 12 novembre, è stata organizzata una manifestazione, alle ore 20.00 presso l’Hotel Cecere, sito in San Basilio Mottola (TA) per festeggiare uno dei santi più importanti di tutto l'anno. La serata è stata organizzata dall'Associazione L’Albero Verde della Vita unitamente all’UCI (Unione Coltivatori Italiani), alla Società Cooperativa Agricola – Parco Murgia Latte, a Deliziosa S.p.A, al Consorzio per la Tutela e la valorizzazione dei vini di Gioia del Colle – doc, all'Azienda Agricola Cannito, alle Cantine Polvanera. 

L'evento, patrocinato dai Comuni di Gioia del Colle, di Mottola e di Noci, che vedrà la presenza dell'”AIS - Associazione Italiana Sommeliers”, consentirà la degustazione di prodotti caseari e del vino primitivo gioiesi, oltre a prevedere una gara di ballo delle scuole locali. Nota importante, il ricavato della serata sarà impiegato per la realizzazione della “Casa di Accoglienza per Persone Anziane Autosufficienti”.

AUTORE: Redazione,
NEWSLETTER
Iscriviti al servizio di Newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sugli eventi di UCI.

   
UCI Unione Coltivatori Italiani Via in Lucina, 10 00186 ROMA   P.IVA: 05630521002  Telefono: 06 6871043  E-mail: info@uci.it  PEC: uci@arubapec.it