Il Fondo Sanitario Integrativo EuroSALUTE fornisce assistenza sanitaria e socio-sanitaria ai propri iscritti. È nato dagli Accordi Interconfederali ratificati fra Confederazione AEPI, per parte datoriale, e le Oo.Ss. dei lavoratori CIU-Unionquadri, C.S.E., FIRAS-SPP, F.L.A.I. Trasporti, CONSIL, S.I-C.E.L., Sindacato CLAS, UIC.
L’obiettivo che persegue è quello di promuovere la tutela della salute ed il miglioramento delle condizioni di vita di lavoratori, professionisti ed imprenditori, anche attraverso la diffusione della cultura della prevenzione e l’offerta di strumenti di sanità leggera di alto livello.
Chi può associarsi
I soggetti compresi in questo elenco:
- Associazioni Datoriali;
- Associazioni di Professionisti o Autonomi;
- Organizzazioni Sindacali rappresentative di lavoratori dipendenti, parasubordinati e prestatori d'opera in genere;
- Enti ed associazioni portatori di interessi collettivi per i propri soci che svolgono la loro attività prevalentemente all’interno del territorio italiano.
L’adesione è aperta a tutte le aziende, enti e professionisti di qualsiasi settore, in quanto non è legata al CCNL applicato.
Sono iscrivibili tutti i lavoratori subordinati o parasubordinati, prestatori d’opera, professionisti e imprenditori.
Piani Modulari
La caratteristica di EuroSALUTE è costituita dai Piani modulari, aventi progressione di coperture/massimali e relativi costi, nonché da pacchetti aggiuntivi tematici, anche nella prevenzione, per offrire anche alle micro e pmi la possibilità di accedere alla sanità integrativa con costi sostenibili.
Soluzioni personalizzate
Vi è la possibilità di analizzare e declinare soluzioni tailor made per aziende dimensionate, reti o filiere di settore o di area, grazie alla sinergia di professionisti esperti in welfare e dei partners MBA, per la parte mutualistica, e GBSAPRI per la parte assicurativa.
Info: 06 3200427
e-mail: segreteria@eurosalute.eu
sito web: https://www.eurosalute.eu/