Eurosalute

Il Fondo Sanitario Integrativo EuroSALUTE fornisce assistenza sanitaria e socio-sanitaria ai propri iscritti. È nato dagli Accordi Interconfederali ratificati fra Confederazione AEPI, per parte datoriale, e le Oo.Ss.  dei lavoratori CIU-Unionquadri, C.S.E., FIRAS-SPP, F.L.A.I. Trasporti, CONSIL, S.I-C.E.L., Sindacato CLAS, UIC.

L’obiettivo che persegue è quello di promuovere la tutela della salute ed il miglioramento delle condizioni di vita di lavoratori, professionisti ed imprenditori, anche attraverso la diffusione della cultura della prevenzione e l’offerta di strumenti di sanità leggera di alto livello.

Chi può associarsi

I soggetti compresi in questo elenco:

  • Associazioni Datoriali;
  • Associazioni di Professionisti o Autonomi;
  • Organizzazioni Sindacali rappresentative di lavoratori dipendenti, parasubordinati e prestatori d'opera in genere;
  • Enti ed associazioni portatori di interessi collettivi per i propri soci che svolgono la loro attività prevalentemente all’interno del territorio italiano.

L’adesione è aperta a tutte le aziende, enti e professionisti di qualsiasi settore, in quanto non è legata al CCNL applicato.

Sono iscrivibili tutti i lavoratori subordinati o parasubordinati, prestatori d’opera, professionisti e imprenditori.

Piani Modulari

La caratteristica di EuroSALUTE è costituita dai Piani modulari, aventi progressione di coperture/massimali e relativi costi, nonché da pacchetti aggiuntivi tematici, anche nella prevenzione, per offrire anche alle micro e pmi la possibilità di accedere alla sanità integrativa con costi sostenibili.

Soluzioni personalizzate

Vi è la possibilità di analizzare e declinare soluzioni tailor made per aziende dimensionate, reti o filiere di settore o di area, grazie alla sinergia di professionisti esperti in welfare e dei partners MBA, per la parte mutualistica, e GBSAPRI per la parte assicurativa.

Info: 06 3200427

e-mail: segreteria@eurosalute.eu

sito web: https://www.eurosalute.eu/

Convenzioni
UCI Unione Coltivatori Italiani Via in Lucina, 10 00186 ROMA   P.IVA: 05630521002  Telefono: 06 6871043  E-mail: info@uci.it  PEC: uci@arubapec.it