Finanziamento Facile

Il Coronavirus inciderà profondamente sul debito e influirà sulle politiche economiche dei prossimi anni. mai come adesso sarà importante sfruttare tutte le risorse a disposizione e quelle che sicuramente arriveranno per fare ripartire in modo efficace l’economia e avviare una vera ripresa. Abbiamo DECISO PER QUESTO DI OFFRIRE AL COSTO DI 80 EURO NON SOLO LA CONSULTAZIONE DEI VARI BANDI DI FINANZIAMENTO MA ANCHE LA PREDISPOSIZIONE DELLA RICHIESTA DI FINANZIAMENTO, la nostra esperienza nel settore e la tecnologia da noi realizzata, ci permette di vincolare il nostro compenso all’ottenimento dei risultati e all’erogazione del finanziamento.

Un contributo reale e concreto alla ripresa economica!

Orientarsi nel mondo dei bandi, nazionali ed europei, è un’attività che richiede tempo e capacità, una dimensione aziendale capace di sostenere il peso di questo tipo di attività. Le aziende agricole non sempre sono pronte a mettersi in gioco, spesso neanche si pensa ai bandi come possibilità di sviluppo del proprio business. Ciò significa rinunciare in partenza a possibili finanziamenti, a recitare un ruolo di prestigio nel panorama nazionale ed internazionale. Grazie alla partnership con Finanziamento Facile l’aspetto problematico della partecipazione ai concorsi è superato.

COME PARTECIPARE AI BANDI PUBBLICI

Finanziamento Facile individua i bandi che possono rientrare nelle categorie d’interesse della vostra azienda e vi mette a disposizione un project manager che stenderà il progetto e vi sarà accanto fino alla presentazione ed alla fase di rendicontazione, alleviando l’imprenditore di tutte le incombenze legate alla fase progettuale ed all’istruttoria.

Il sostegno di Finanziamento Facile e la sua pluriennale esperienza nella redazione dei progetti, la possibilità di interloquire con le istituzioni europee anche in corso d’opera, costituiscono il valore aggiunto che  la convenzione perfezionata da Uci mette a disposizione delle aziende associate.

A CHI SI RIVOLGE

Ad imprese già costituite, a start up o anche a chi un’impresa la vuole costituire, magari aggiudicandosi un bando.

MODALITA’ DI IMPIEGO

  1. E’ necessario registrare il proprio profilo aziendale seguendo questo link che porta direttamente alla pagina https://app.finanziamentofacile.com/Registrazione/Index?link=NQ;
  2. L’algoritmo individuerà, in base al profilo dell’azienda, tutte le opportunità valide in quel momento;
  3. A quel punto l’imprenditore dovrà solamente selezionare i bandi di proprio interesse;
  4. Come ultima istanza, si verrà contatti dal project manager di Finanziamento Facile per portare la pratica a conclusione.

Per le aziende iscritte all’Uci l’iscrizione al portale prevede un costo di €50,00 anziché €99,00.

Convenzioni
UCI Unione Coltivatori Italiani Via in Lucina, 10 00186 ROMA   P.IVA: 05630521002  Telefono: 06 6871043  E-mail: info@uci.it  PEC: uci@arubapec.it