Il Network Uci

L'Unione Coltivatori Italiani vuole sostenere le imprese agricole e le persone del settore primario. In un mondo così complesso come quello odierno, essere parte di un'organizzazione nazionale come la nostra, capace di mettere al centro del dibattito il mondo rurale, conferisce una forza strategica alle aziende agricole.

Oltre ad aggregare, l'UCI intende anche lavorare per un contesto socio economico che renda onore ai valori tradizonali dell'agricoltura italiana, allo sviluppo sostenibile, alla valorizzazione dei territori e delle tradizioni. Il nostro posto è al fianco delle imprese: cerchiamo di costruire intorno ad esse un mondo in cui fare impresa, in maniera sana, è più semplice. 

Per questo motivo abbiamo costituito un network di opportunità, selezionando partner di livello assoluto, al fine di dare valore alla nostra storia, alle nostre tradizioni, ad una visione del mondo inclusiva come quella che viene dal mondo rurale. Abbiamo strumenti preziosi per i nostri Associati, sapientemente scelti sulla base delle necessità che via via ci vengono sottoposte.   

 


 

 

 

 

Convenzioni
UCI Unione Coltivatori Italiani Via in Lucina, 10 00186 ROMA   P.IVA: 05630521002  Telefono: 06 6871043  E-mail: info@uci.it  PEC: uci@arubapec.it