Questo sito utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookies. Scopri di più
La questione del prezzo elevato è una tessera dell’ampio mosaico di problematicità che riguardano il rapporto tra l’isola e il prezioso liquido naturale indispensabile per dissetarsi.
Dotare l'Italia, nell'anno di Expo, di una legge sull'agricoltura sociale - ha dichiarato il Ministro Martina - è una grande opportunità per il Paese, riconoscimento del lavoro.
Gli allevatori che opteranno per una riduzione del costo dei debiti contratti potranno procedere alla richiesta di un contributo in conto interessi. Le forme di intervento sono cumulabili.
In questi sette anni di crisi, gli investimenti nell’industria meridionale sono crollati del 59 per cento e i consumi delle famiglie del 13 per cento; l'analisi dello Svimez.
L’accordo prevede che Genagricola e la Comunità di San Patrignano possano realizzare e gestire piattaforme comuni per l’acquisto di macchinari e prodotti per l’agricoltura.
Il provvedimento introduce norme per gestire il passaggio graduale dal regime delle quote latte e prevede, fra le altre cose, un piano di interventi per il settore olivicolo.