Questo sito utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookies. Scopri di più
La media pro capite consumata è di 115 ml al giorno, contro i 375 consigliate dalle linee guida ministeriali.
Promossa tra gli altri dall'Uci di Gioa del Colle, si è classificata al primo posto nella valutazione tecnica del bando Psr Puglia 2014 – 2020, misura 9.1 “Costituzione di associazioni e organizzazioni di produttori”.
L’atto si è reso necessario in quanto affinché la normativa possa entrare in vigore, come nel caso del latte, occorre il via libera di Bruxelles.
Come si debbono comportare i produttori italiani? Se ne discute ai massimi livelli regionali il prossimo venerdì 16 dicembre a Gioia del Colle.
Un convegno organizzato dall'autorevole Informatore Agrario durante la Fiera del bovino di Cremona mette in evidenza la scarsa redditività delle stalle nostrane.
Tali risorse, potenzialmente raddoppiabili con dotazione nazionale, vanno a finanziare la diminuzione di produzione del latte per compensare la crisi di prezzo del prodotto.