Questo sito utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookies. Scopri di più
Tra un anno la querelle dovrebbe essere finita. L'Ue varerà un'etichettatura in grado di rispettare le caratteristiche del Made in Italy, superando il nutriscore francese.
La decisione di stabilire un consorzio unico, più grande e maggiormente rappresentativo dimostra capacità di stare sul mercato come anche la consapevolezza che la strada della competitività globale è tracciata
Pubblicato su Gazzetta Ufficiale il provvedimento in sostegno dell'imprenditoria agraria femminile, di fondamentale supporto per tutto il settore primario nazionale.
Al cambiare delle condizioni variano anche i comportamenti d'acquisto dei consumatori dell'agroalimentare nostrano.
Il nuovo finanziamento, in arrivo dalla Bei, sarà garantito dal Fondo europeo per gli investimenti strategici con l'obiettivo di generare 1,6 miliardi di euro di investimenti.
L'operazione permette di provvedere ai più bisognosi confidando nella generosità dei clienti e coniugando digitale e ristorazione.